« Voi non avete ancora sperimentato a sufficienza i poteri dell’amore. Per esempio: siete preoccupati, irritati, infelici… Ebbene, invece di rodervi o di andare ovunque a lamentarvi e a importunare gli altri, rimanete tranquilli, cominciate a fare qualche respirazione profonda, poi inviate un pensiero con amore, pronunciate una parola con amore, fate un gesto con amore.
Constaterete che ciò che in voi si stava disgregando o stava fermentando, viene scacciato molto lontano. Chiamando in aiuto l’amore, aprite una sorgente nel vostro cuore, e ora che essa comincia a scorrere, lasciatela lavorare: purificherà tutto al suo passaggio. È facile, è sufficiente aprire il proprio cuore e fare appello all’amore. Ma bisogna reagire immediatamente, non attendere di essere sommersi dall’irritazione o dalla tristezza.
Provate, e vi chiederete perché mai non avevate ancora utilizzato questo metodo. Si parla dell’amore, si canta l’amore, ci si diverte con l’amore… Ma ora è necessario comprendere che il vero amore è il mezzo più efficace da mettere in atto per trovare la salvezza. »
(Omraam Mikhael Aivanhov)
– Aivanhov su Amazon.it
– Aivanhov su macrolibrarsi
– Aivanhov su Wikipedia
– Prosveta pubblica le opere d’Aivanhov