Guarisci il mondo, unisciti all’abbraccio nazionale e diventa un umano in divenire, il 16 ottobre 2011 in tutta Italia. Lo stesso giorno avrà luogo anche una Meditazione che si terrà a livello mondiale.
“Heal the world” è il titolo di una canzone dello scomparso Michael Jackson e significa “Guarire il mondo”. Un’azione apparentemente impossibile ma che, a ben vedere, non lo è. Guarire il mondo si può, basta volerlo. E non serve neanche chissà quale mezzo. Le possibilità ci sono e, una di queste, è quella offerta domenica 16 ottobre dall’evento organizzato nell’ambito del progetto “Umani in divenire”. …
… Molti attivisti e professionisti della meditazione in tutto il mondo si sono mobilitati per alzare il livello vibratorio degli italiani favorendo l’apertura delle emozioni in coloro che si incontreranno quel giorno. Alla meditazione mondiale hanno già aderito migliaia di gruppi di meditazione nel mondo coinvolgendo milioni di partecipanti (tra cui gli oltre due milioni di diksha giver) sparsi in tutte le nazioni dei cinque continenti. … …
… La giornata nazionale degli abbracci congiunta alla meditazione mondiale, fanno di questo avvenimento un’occasione unica al mondo. …
– … da lastampa.it del 14-10-11, leggi tutto l’articolo …
– Meditazione collettiva, flash mob, medmob
GIORNATA NAZIONALE DEGLI ABBRACCI E MEDITAZIONE MONDIALE
Un servizio del TG1 16 Ottobre 2011: