Non vogliamo perdere nessuna occasione per meditare insieme all’aperto! Il nostro intento è di contagiare quante più persone possibile con la benefica pratica della meditazione, finché letteralmente tutto il mondo non sia invitato a meditare insieme. E per questo motivo abbiamo scelto di portare la meditazione nelle strade e nelle piazze delle città … per poter permettere a tutti, ma proprio tutti, di partecipare.
Per quanto concerne Roma
MedMob Roma 27.10.2013 (Evento Pubblico creato da Deva Mati e Gaia Sajeeva)
L’idea di farlo a Piazza di Spagna è perché a Ottobre ci sono ancora molti turisti ed è bello poter dare anche a loro la possibilità di unirsi a noi, anche solo per 5 minuti. L’evento è come sempre gratuito.
L’appuntamento è alle 10.45 presso la parte bassa della scalinata di Piazza di Spagna. In questo modo avremo sia il sole che il fresco della mattina. La meditazione inizierà alle 11.00 e terminerà alle 11.45.
Ci saranno 30 minuti di silenzio e centratura interiore e circa 11 minuti di humming (mantra sonoro: ognuno può usare il suono che preferisce, come ohm, ah, oh, mmmm etc.)
Portate cuscini e stuoini per rendere la vostra meditazione il più confortevole possibile. Stiamo pur sempre meditando per strada. In caso di pioggia l’evento non si farà.
Namaste compagni di viaggio
Anche questo medmob si svolge pressoché contemporaneamente in tutto il mondo.