Eccoci al 1° MedMob del nuovo anno! Visto che il mondo non è finito … noi continuiamo col nostro progetto di diffondere la meditazione nelle piazze, tra le persone e di farla diventare parte integrante della nostra vita quotidiana.
L’evento è come sempre gratuito e aperto a tutti! Per cui spargete la voce e coinvolgete i vostri amici. Meditare insieme è un’esperienza intensa e vantaggiosa.
MedMob Roma 27.01.2013 (Evento Pubblico creato da Deva Mati e Gaia Sajeeva)
Ecco il programma:
Potete stare anche solo 30 secondi, oppure godervi l’intera mezz’ora di meditazione. Non è necessario aver meditato in precedenza per partecipare a questa esperienza. Si può anche semplicemente solo godere del rilassamento e della pace creati dallo spazio meditativo.
– 15.00 – Appuntamento presso la fontana sotto al Pincio, ci prepariamo per la meditazione. La presenza dell’acqua della fontana ci aiuterà a scendere ancora più in profondità in noi stessi.
– 15.30 – Meditazione guidata di centratura nel cuore.
– 15.35 – Sitting meditation. Seduti in silenzio, ci connetteremo con la nostra essenza e condivideremo la nostra pura presenza con i nostri compagni di meditazione e con il mondo.
– 16.05 – Bagno Sonoro. Undici minuti di humming. Ognuno può usare il mantra che preferisce, ad esempio Om, Ah, Ong, Nah o qualunque altro suono che sentiamo appartenerci.
– 16.16 – Fine dell’evento.
Cosa portare:
Cuscini o sgabelli da meditazione, seggioline, tappetini, stuoie, etc. per stare comodi. Un plaid o una coperta per i più freddolosi.
Come arrivare:
METRO FLAMINIO – BUS 61-89-120F-150F-160-490 -491-495-628-926
Anche questo medmob si svolge pressoché contemporaneamente in tutto il mondo.