Sentiamo oggi il richiamo di Madre Terra, per guarire e onorare l’acqua come base fondamentale della nostra esistenza. Senz’acqua, non potremmo proprio vivere. L’essere umano è acqua.
Quindi, ispirati e guidati dalla Coscienza dei Cetacei d’Amore, Gioia e Collaborazione, che giunge dai nostri cuori, vi invitiamo a unirvi a noi dal cuore, nelle vostre città, nelle vostre case, sulle spiagge, fiumi o laghi, o dovunque desideriate incontrarvi e riunirvi con Amore, unendo la nostra volontà dal cuore, meditando e svolgendo una cerimonia d’Amore e Gratitudine per l’Acqua in compagnia degli Amati Cetacei.
Grazie per la collaborazione a tutti voi!
Condivido qui, la meditazione per quella giornata (vedi più giù, dopo il filmato – ndr).
Se pensate di fare la meditazione sulla spiaggia, al lago o sul fiume, portate con voi una ciotola d’acqua pulita.
Meditazione d’Amore e Gratitudine per l’Acqua, con i Cetacei
Focalizzandovi nel cuore, fate un respiro profondo ed espirando lasciate che i pensieri della giornata se ne vadano. Sentite il cuore ardere d’amore, mentre respiriamo si espande ancor di più.
Il profondo amore del cuore vi ricolma completamente e vi rammenta che siete uno.
Sentite l’energia e l’amore fluire attraverso tutto il vostro corpo. Sentite l’energia nei piedi, nelle mani e in tutto il corpo.
Sentite la connessione con Madre Terra, con la vita…
Con tutta la vita ovunque. Noi siamo parte di Madre Terra e lei è parte di noi.
Mentre respiriamo, la nostra frequenza aumenta ancor di più, ci permettiamo di sperimentare amore e gioia, l’unità che fluisce in tutti noi.
Gradualmente, con la vista interiore visualizzate di essere tutti insieme su una spiaggia, di fronte all’oceano.
Permettete alla vostra visione di mostrarvi qualunque cosa di cui abbiate bisogno in questo momento. Non forzate nulla, lasciate soltanto fluire connessi al cuore.
Ci incontriamo uno per uno, ci salutiamo e dandoci la mano, formiamo un cerchio, sentendo la presenza divina in ognuno di noi e la vita infinita che ci tiene insieme come parte integrale di questo pianeta meraviglioso. Respirate profondamente e, così facendo, volgiamo l’attenzione al nostro cuore. Permettetevi di vederlo e sentirlo, con tutti i suoi colori e il suo AMORE.
Respirate profondamente e, quando espirate, espirate il raggio del colore che vi piace, colmatelo d’amore, intenzione amorevole, solidarietà, amore e gratitudine.
Nutrite il vostro raggio di luce di sentimenti puri d’unità e inviatelo al centro del nostro cerchio. Insieme, formiamo una grande sfera di luce cristallina colorata, come un grande prisma che riflette i raggi cosmici della nostra divinità.
E con la nostra intenzione inviamo la nostra grande sfera all’oceano e oltre in profondità, nel cuore di Cristallo di Madre Terra.
Permettetevi di aprire il cuore e sentite la risposta di Madre Terra. Sentite. Percepite.
Quali che siano i colori, le forme, i suoni … tutto è appropriato.
Sentite il suo Amore e la sua infinita gratitudine.
L’amore della madre è infinito, la sua cura, un’inesauribile pazienza nei nostri confronti.
Respirate profondamente e focalizzatevi sul nostro cuore, sentiamo la presenza degli Amati Cetacei che ci invitano a viaggiare al loro fianco…
Respirate profondamente, focalizzandovi sul nostro cuore per allinearci alla frequenza dei Cetacei, al loro AMORE.
Lasciate che la vostra vista interiore vi mostri ciò di cui avete bisogno in questo momento, fluite connessi al vostro cuore, non forzate nulla, sentite e fluite nell’Amore.
Sentite l’energia degli amati delfini e permettetevi di contattarli. Quel che accadrà sarà, allineando la vostra frequenza a quella dei Cetacei, che riceverete l’energia di cui avete bisogno per allinearvi in questo momento.
Che sia gioia, amore o pace, gli amati cetacei vi aiuteranno a sentire la connessione con la vostra stessa divinità attraverso il loro linguaggio di puro amore cristallo.
Permettetevi di rilasciare quei blocchi che vi impediscono di vivere la vostra libertà e di nuotare liberamente attraverso il profondo oceano in compagnia dei delfini.
Fluite, permettetevi di ricevere la loro energia e coscienza cosmica.
Ricevete tutto ciò che è appropriato per ognuno di voi, che sia luce, immagini, suoni, sentimenti. Poiché ognuno ha modi diversi di percepire la realtà olografica, lasciate soltanto fluire dal cuore.
Poi, dalla nostra stessa Libertà divina co-create la pulizia e trasmutazione degli Oceani e il risanamento di tutta la vita marina.
Immaginate che l’oceano diventi Luce pura e con l’aiuto dei cetacei trasmettiamo ologrammi geometrici di luce dalla Matrice Cosmica dei Cetacei.
Restate in questa connessione quanto vi sia necessario, permettetevi di co-creare la pulizia dell’acqua planetaria con Amore e Gratitudine.
Quando finite, permettetevi di aprire il cuore e di restare connessi con la coscienza dei cetacei. Poi, prendete la ciotola d’acqua e indirizzate sentimenti e pensieri d’amore e gratitudine, con l’intenzione di rilasciarli negli oceani, fiumi, stagni o laghi, dovunque abbiate svolto la Meditazione. O, anche in casa vostra, innaffiate le piante con quest’acqua di Luce o lasciate semplicemente che il sole la faccia evaporare nell’atmosfera.
– Parole e Meditazioni: Celia Fenn (www.StarchildGlobal.com) e Kai
– Fonte stazioneceleste.it
– MEDITAZIONE –
– Meditazione su Amazon.it
– Meditazione su Macrolibrarsi