“Namastè, vorrei cogliere l’occasione per inviare questa benedizione e questi saluti al sangha italiano, ovunque si trovi nel mondo, e per dire che è stata una grande gioia poter ravvivare un fuoco acceso tanti anni fa, e sentire un’energia nuova, una nuova ondata d’interesse da parte vostra.
Pensiamo che sia un messaggio meraviglioso, e ancor di più: un invito che è davvero in linea con il vostro cuore, cioè liberarsi dall’ipnosi psicologica e dagli influssi oscuri e negativi che provengono dalla mente psicologica, Per cui vi mando questi saluti e questo invito, questo messaggio d’amore: nel profondo del cuore, mi fa un grande piacere che siamo insieme, in comunione. Per il massimo bene venturo. Namastè”. – Mooji
Mooji
– http://www.mooji.org/biography_it.html
– Mooji – Amazon
– https://en.wikipedia.org/wiki/Mooji
– https://www.facebook.com/moojiji
(Il libro di Sri Mooji ‘Il respiro dell’assoluto’ è stato appena tradotto in italiano)
“Se una stanza è rimasta nel buio per mille anni, quando la finestra viene aperta ci vorranno mille anni perché il buio cessi? Allo stesso modo, in un attimo la luce della Verità annulla il buio dell’Ignoranza. Tu sei libero, adesso…”. (Mooji)
Nel Respiro dell’assoluto, Mooji ci invita a guardare noi stessi con occhi diversi, per spingere la nostra mente al di là delle differenze concettuali, verso la pulsante e viva chiarezza dell’Impensabile. Ci invita a mettere in discussione noi stessi e la vita, incoraggiando nel contempo qualsiasi inclinazione si manifesti in noi, per farla sbocciare pienamente, fino a raggiungere la meta ultima: capire che siamo un tutt’uno con la Verità. Mooji ci comunica la vera natura del Sé, riuscendo a individuare i punti comuni per un riconoscimento chiaro e duraturo dell’unica verità che siamo.