Meditare.net è una webzine d’intrattenimento culturale che privilegia soprattutto temi olistici: benessere, spiritualità, meditazione …
Le finalità del sito sono il contraddittorio culturale, lo scambio d’opinioni, la possibilità di raffrontarsi virtualmente per riflettere in prospettiva spirituale sugli argomenti ritenuti più salienti.
Dopo i primi dei anni di vita durante cui siamo stati quasi costantemente presenti ed aver pubblicato oltre 2000 articoli, abbiamo deciso di offrire maggiori opportunità interattive.
A tal proposito puoi proporre contenuti. In particolare, inoltrare articoli, segnalare eventi, recensire siti, libri, commentare o rispondere ai commenti … Considera che saranno approvati solo gli articoli più esaurienti, nonché soddisfacenti sotto il profilo linguistico e aventi per oggetto soprattutto la meditazione. Ad eccezione di qualche breve citazione non riportare scritti altrui. Proponi solo contributi autentici e pertinenti ai temi olistici del sito. Puoi aggiungere i tuoi link.
Per quanto concerne la segnalazione di eventi, gli scritti in questione dovrebbero comprendere un’ampia e opportuna descrizione delle circostanze e della disciplina che intendi promuovere, nonché opportuni link a siti o blog di riferimento (evita di trascrivere indirizzi email o numeri di telefono). Anche in questo caso saranno pubblicate solo le segnalazioni riguardanti la meditazione. E’ richiesto, altresì, un link a: https://www.meditare.net – webzine sulla meditazione.
Prima di concludere, questo spazio è dedicato alla consapevolezza. Le discussioni sviluppate sono solo un trampolino di lancio per la comprensione individuale e non andrebbero intese come verità assolute. Il nostro blog è piuttosto semplice. Non considerarlo una chat.
Ribadisco, infine, che i contenuti proposti sono tutti soggetti ad approvazione, ma non ci sono moderatori. L’admin ne verifica pertinenza, congruenza, correttezza linguistica e/o grammaticale. Non sono ammesse polemiche o critiche ingiustificate. I nostri scopi sono esclusivamente costruttivi.