Domenica 3 giugno ai Fori Imperiali – Arco di Costantino dalle 10 alle 12 ci sarà la prima meditazione collettiva intorno al Colosseo, per essere il Cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Roma let’s change. Fermati con noi a meditare! Meditazione condotta da Antonio Nuzzo con la partecipazione di Roberto Laneri con il canto degli armonici. Introduzione musicale a cura del Quartetto d’archi della Music Academy Roma. Questo evento è in attesa dello Yogafestival che si terrà dall’8 al 10 giugno a Villa Pamphilj.
Facciamo qualcosa per “cambiare”: ascoltiamoci e troviamoci a meditare insieme. Per sottolineare come sia importante fermarsi e riflettere, in questi tempi convulsi e pieni di cambiamenti. La meditazione è un bene per tutti e fa bene a tutti: una piccola “sfida” a cui partecipare in tanti, tantissimi.
Appuntamento dalle 10 alle 12. Una proposta di YogaFestival e Paolo Masini, consigliere comunale Roma Capitale. Partecipazione gratuita, non occorre prenotare. Aperto a tutti. Se ti porti un tappetino, è meglio!
Una iniziativa di YogaFestival con il patrocinio di Roma Capitale. Provincia di Roma e Sovraintendenza Comunale.
YogaFestival Roma 2012
8 9 10 giugno Cascina Farsetti – Villa Pamphilj
tutto il programma su www.yogafestival.it