Smetti di occuparti delle cose di cui non ti vuoi occupare. Smetti di parlarne, smetti di leggere in merito, e smetti di ripetere quanto siano brutte. Concentrati solo su ciò che vuoi attrarre a te. Ricorda, dove va la tua attenzione, li scorre la tua energia.
(Jack Canfield – La Chiave della Legge dell’Attrazione)
L’amore fa star bene; in caso contrario si tratta di un sentimento ben diverso. Se soffri più spesso di quando sei felice, vuol dire che non è amore, ma qualcosa di differente che ti tiene intrappolata in una sorta di prigione, e ti impedisce di vedere la porta verso la libertà, spalancata davanti a te.
(Marcia Grad, La Principessa che Credeva nelle Favole)
Il mare e la vita hanno molto in comune. Rilassati. Lasciati andare. Abbi fiducia nel fatto che resterai a galla, e ci starai. Se invece opponi resistenza, pensando che finirai sul fondo, ci andrai davvero. La scelta spetta solo a te.
(Marcia Grad, La principessa che credeva nelle favole)
Sii te stesso e godi la Vita nel tuo modo Divino. Non avere paura di essere te stesso, poiché ogni cosa che vuoi vuole te.
(Genevieve Behrend – Il potere invisibile della visualizzazione)
L’osservazione del proprio mondo esterno e degli eventi coi quali si viene confrontati è uno dei metodi migliori per conoscere se stessi, perché tutto quello che nel mondo esterno disturba indica semplicemente che non si è conciliati in se stessi …
(Thorwald Dethlefsen – Il Destino come Scelta)