Il canto di Om – Musica per la meditazione profonda
Il primo video di musica per la meditazione profonda. L’intenzione è quella di ascoltare in silenzio o cantare a lungo e riservarsi qualche minuto …
mantra / meditazione / musica
di redazione · Published 31 Dicembre 2011 · Last modified 25 Maggio 2012
Il primo video di musica per la meditazione profonda. L’intenzione è quella di ascoltare in silenzio o cantare a lungo e riservarsi qualche minuto …
“Osho Internet Radio” è un canale ufficiale di “Osho International Foundation” che trasmette i discorsi del maestro spirituale e di meditazione Osho, originali, in lingua inglese e in alta qualità.
Questo documentario russo presenta la storia del Venerabile maestro di Buddhismo Tibetano Lopon Tsechu Rinpoche, che fu uno dei grandi maestri di meditazione del ventesimo secolo.
Lo Yoga nella tradizione del Kashmir. Si basa fondamentalmente sull’ascolto meditativo e sull’approfondimento della conoscenza di sé stessi.
Un unico brano delicato e continuo, ideale non solo per il reiki (contiene un suono di campanelli ogni tre minuti), ma anche per meditazione e rilassamento.
Tecniche di Rilassamento e Meditazione – Come funziona la medicina tibetana? La medicina tibetana ha nella sua faretra una freccia importantissima che è l’utilizzo della musica …
La musica del mondo di Osho è capace di portare al silenzio e alla meditazione attraverso lo spazio del cuore e dell’amore.
Krishna Das è un musicista indiano e maestro di Nada Yoga, Mantra Yoga e meditazione. È maestro di Sitar e di altri strumenti musicali Indiani.
Ridere è meditazione. Quando la risata diventa una valanga. Quando il gioco prende il sopravvento sulla paura. Quando l’attore si leva la maschera.
Melodie di Mike Rowland, un artista che si è costruito solida fama nel campo della musica per rilassamento e sessioni di guarigione e meditazione.
Esistono quattro posizioni basilari: il Buddha in piedi, il Buddha seduto, il Buddha che cammina e il Buddha sdraiato. Temi basilari del Buddhismo Theravada.
60 minuti di musica meditativa, con il suono dell’oceano in sottofondo e, ogni tre minuti, il delicato suono di campanelli. Ajad è un affermato Master Reiki.
Ascoltare in silenzio, senza pensare o immaginare alcunché , è una meditazione, in apparenza, molto semplice, ma prova. La meditazione come arte dell’ascolto.
In questo filmato, risalente ai primi anni 80, Maharishi risponde ad una domanda su come farebbe a spiegare la Meditazione Trascendentale ad un bambino di 7-8 anni.
Una musica concepita espressamente per il relax, ma molto utile per la meditazione. La levitazione dello spirito che si eleva verso le più alte vette della consapevolezza.
Altro